AER ricorda gli appuntamenti esclusivi per gli utenti interessati da servizio PAP.

Sabato 16 e Domenica 17 dicembre è prevista la consegna agli utenti interessati di sacchetti e contenitori per effettuare una corretta raccolta differenziata dei rifiuti nel Comune di Figline e Incisa V.no. Questo quanto stabilito dall'Amministrazione comunale ed AER per dotare le sole utenze che conferiscono a sacchetto della fornitura annuale. Tutti i cittadini coinvolti nella raccolta porta a porta dei rifiuti stanno, infatti, ricevendo al proprio domicilio il calendario per esposizioni e conferimenti, ma per la dotazione dei sacchetti (solo chi riceve l'avviso) dovranno recarsi ad uno degli appuntamenti previsti sul territorio, muniti di iscrizione TARI o ultima bolletta pagata. Le utenze coinvolte, dell'area industriale zona Nord (Lagaccioni), Poggiolino e zona di Matassino, che hanno ricevuto l'avviso, devono recarsi agli appuntamenti previsti nel fine settimana 16 e 17 dicembre prossimo. Sul territorio sarà attivo per entrambi i giorni, il Centro di raccolta "Lo Stecco", in via Norcenni 11, in orario 08.00-12.30.
AER, infine, ricorda che l'esposizione dei rifiuti deve avvenire con i sacchetti e contenitori appositamente forniti dall'azienda; i sacchetti non idonei, non verranno ritirati, ed avranno segnalazione del non corretto conferimento.
Per dettagli e delucidazioni contattare il numero verde di AER Spa, 800 011 895, gratuito sia da rete fissa che mobile, attivo dal lunedì al venerdì, in orario 09-19, ed il sabato mattina (ore 09-13).