Il 19 Aprile a Pontassieve: la raccolta differenziata, conoscere per condividere.

Avete dubbi? Volete saperne di più? Appuntamento per tutti Giovedì 19 presso la Saletta Soci Coop

Appuntamento per tutti giovedì prossimo, 19 aprile, alle ore 17.00 presso la Saletta Soci Coop a Pontassieve, per parlare di raccolta differenziata e rispetto dell'ambiente. Volete sapere perché fare la raccolta differenziata dei rifiuti è un obbligo di legge? Che cosa succede dopo la raccolta domestica a carta e cartone, plastiche ed imballaggi? Come risolvere dubbi e perplessità? Dove conferire lo scontrino fiscale, il cotton fioc oppure un paio di scarpe rotte? Avrete queste ed altre risposte giovedì 19 p.v., in occasione dell'incontro pubblico presso la Saletta in Via Verdi n. 24 a Pontassieve. Il pomeriggio di lavori, ad ingresso libero, è organizzato dalla Sezione Soci Coop Valdisieve in collaborazione con AER Spa e l'Amministrazione comunale di Pontassieve, e vedrà la partecipazione di personale dell'Azienda che illustrerà caratteristiche ed i colori delle raccolte rifiuti, tipologie, destinazione a riciclo ed elaborazione dei materiali agli impianti, per concludere con le buone pratiche ed azioni virtuose.

AER Spa, Amministrazione e la Sezione Soci Coop invitano tutta la cittadinanza a partecipare al momento formativo, organizzato proprio per rispondere alle richieste ed esigenze degli utenti/consumatori.

Locandina raccolta differenziata 2