Venerdì 25 OTTOBRE sciopero generale

AER Spa informa i cittadini che nell’intera giornata di Venerdì 25 Ottobre prossimo, in occasione dello sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dall’organizzazione sindacale FLAICA UNITI-CUB , per rivendicare i diritti di lavoratori e pensionati e per tutti i diritti universali, potrebbero verificarsi interruzioni e/o modifiche dei servizi.
I servizi che saranno assicurati, in attuazione dell’art. 8 del vigente Accordo Nazionale del 1.3.2001 regolante il diritto allo sciopero, sono la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati limitatamente alle seguenti utenze: utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali e case di cura, ospizi, stazioni ferroviarie e caserme.
Tali servizi verranno svolti solo se programmati per la giornata interessata dallo sciopero.
AER Spa garantisce inoltre la pulizia di mercati e manifestazioni di particolare rilevanza, casi urgenti su segnalazione dell’autorità sanitaria e per ogni altro caso che sia oggetto di ordinanza emessa da parte dell’autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza.

AER Spa informa che tutti i servizi riprenderanno regolarmente il giorno successivo.