Rufina, 13 Marzo 2020

Con riferimento ai disposti previsti nel DPCM  del 9.03.2020 AER mette in atto ulteriori misure per contenere la diffusione del corona virus:

-       da oggi Venerdì 13 Marzo, in accordo con  tutti i comuni serviti da AER, inizia l’attività di disinfezione con idonea strumentazione, degli arredi urbani e dei luoghi di maggior affluenza e particolarmente esposti a contatto e rischio biologico;

-       da domani 14 Marzo i centri di raccolta sono chiusi alle utenze domestiche. Rimangono aperti invece  i conferimenti di aziende in convenzione con AER per i rifiuti speciali assimilati; resta attivo il servizio di ritiro verde ed ingombranti su appuntamento chiamando il numero verde 800 011895;

-       sarà intensificata l’attività di pulizia strade meccanizzata con adeguati mezzi e personale  formato per sanificare strade e piazze.

Si ricorda inoltre di preferire i canali telefonici (055 839561 o 800 011895), postali ed online per comunicare con AER.

AER si impegna a garantire i servizi essenziali concordati con le varie amministrazioni comunali e ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione.